societing lab

Partecipa a Maker Faire Rome – The European Edition 2021!

Il più grande evento europeo sull’innovazione torna dall’8 al 10 ottobre con un ricco programma e un format interamente rinnovato, “phygital”!

Dopo l’edizione 2020 interamente digitale, quest’anno sarà possibile rivivere a pieno tutta l’innovazione più sorprendente, in presenza, ma anche collegarsi da remoto, da ogni parte del mondo, attraverso una nuova piattaforma!

Maker Faire Rome 2021: le Call sono aperte, candidati subito!

Sei un maker, un inventore, un innovatore? Hai un progetto che ti piacerebbe presentare alla IX edizione di Maker Faire Rome?

Partecipa alla Call For Makers: leggi il regolamento e candidati entro il 15 luglio!

Sei docente o un dirigente scolastico? Fai conoscere la tua scuola al pubblico di Maker Faire Rome! Partecipa alla Call For Schools: leggi il regolamento e invia il tuo progetto. C’è tempo fino al 15 luglio!

Fai parte di un’Università Statale o di un Centro di Ricerca? Anche quest’anno Maker Faire Rome accende i riflettori sulle eccellenze in campo tecnologico e innovativo.

Scopri subito il regolamento della Call for Universities and Research Institutes e candidati entro il 15 luglio!

Maker Faire Rome – The European Edition è un grandissimo palcoscenico per le aziende, un luogo fisico e virtuale in cui farsi conoscere ed entrare in contatto con un pubblico competente e interessato, una vetrina all’interno della quale presentare i propri prodotti e servizi. Un’opportunità unica e imperdibile da cogliere al volo!

Partecipa alla Call For Partners di Maker Faire Rome 2021 e costruisci il futuro insieme a noi!

Segui l’hashtag ufficiale #MFR2021 sui nostri canali social e scopri in anteprima tutte le novità in arrivo dall’8 al 10 ottobre.

Ti aspettiamo a Maker Faire Rome – The European Edition 2021!