societing lab

NO-EXIT: La condizione post pandemia Algoritmi con Massimo Airoldi e Tiziano Bonini

Mercoledì 10 novembre non perdere il quinto appuntamento del ciclo di talk NO-EXIT, La condizione post-pandemia in diretta streaming sui canali di Societing a partire dalle 18.30. No Exit è con Massimo Airoldi e Tiziano Bonini!

Massimo Airoldi è sociologo e ricercatore presso il Lifestyle Research Center dell’Emlyon Business School di Lione. Si occupa di consumi culturali, social media e metodi digitali di ricerca. Con Paolo Natale ha recentemente curato “Web & social Media. Le tecniche di analisi”, per Maggioli Editore.

Tiziano Bonini, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi presso l’Università di Siena, si occupa di radio, social media, cultura digitale ed economia politica delle piattaforme digitali.

Adam Arvidsson dialogherà con Massimo Airoldi e Tiziano Bonini sul tema della Sociologia degli Algoritmi.

Resta connesso con noi per seguire tutto il ciclo di talk NO-EXIT La condizione post-pandemia organizzati dal Societing Lab, laboratorio di ricerca azione dell’Università Federico II di Napoli,  in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Sociali, l’associazione link di Napoli e il The Spark Creative Hub di Napoli sotto la direzione scientifica di Adam Arvidsson e tra i fondatori insieme ad Alex Giordano del network Societing.