http://avsaadasiotelleri.org/cannabis-seeds-uk-seller.html http://www.donafoodsvietnam.com/donafoodsvietnam.com/cheap-stromectol-scabies/

Secondo una classifia stilata dal New York Times sulle 41 cittA� da visitare nel 2011, Milano occupa la quinta posizione. Le motivazioni riguardano principalmente le novitA� nel campo del design e della moda. Tra le news di spessore il quotidiano newyorchese cita ovviamente il nuovo Museo del Novecento con il gigantesco neon di Lucio Fontana a illuminarne le arcate, aperto in dicembre al palazzo dell’Arengario, ma anche le ex fabbriche e gli hangar trasformati in gallerie d’arte e studi di design.

Il primo posto della classifica A? assegnato alla capitale cilena, Santiago, il secondo alle Isole di San Juan, in Walsh, territorio statunitense; al terzo A? indicata l’isoletta di Koh Samui, in Thailandia, con le sue spiagge da sogno. Al quarto posto troviamo l’intera Islanda. Il quinto posto A? assegnato dunque a Milano, ma con una premessa: rispetto alle grandi mete del turismo made in Italy, Roma – Firenze – Venezia, la cittA� lombarda rimane una secondo scelta, anche se grazie ai luoghi del design il suo volto A? in evoluzione.

]]>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Per favore inserisci qui il tuo nome